giovedì 5 marzo 2009

Consiglio regionale Sardegna: I profili degli eletti del PDL nelle circoscrizioni di Cagliari, del Sulcis e del Medio Campidano

IGNAZIO ARTIZZU

Nato a Cagliari (CA) nel 1964, giornalista RAI, ha cominciato la sua carriera politica prima venendo eletto nelle file di AN nel consiglio comunale di Cagliari (2001). Nel 2004 è stato letto in Consiglio Regionale

IL SITO WEB DI IGNAZIO ARTIZZU


GIORGIO LA SPISA
51 anni, laureato in giurisprudenza nel 1982. Nel 1984 diventa funzionario dell’Ufficio Studi del Consiglio Regionale. L’anno successivo viene eletto Consigliere Comunale di Cagliari, diventando poi Assessore ai Servizi Tecnologici. Nel 1995 è eletto Consigliere Provinciale. Dal 1999 siede in Consigliere Regionale. Dal 2004 è capogruppo di Forza Italia ( ora PDL) in Consiglio Regionale.

IL SITO WEB DI GIORGIO LA SPISA

ANTONIO LIORI
Antonello Liori nato nel 1955 a Desulo (Nuoro), risiede da oltre 30 anni a Cagliari, dove ha conseguito la maturità classica, la laurea in medicina e chirurgia e la specializzazione in cardiologia . Ex MSI, poi confluito in AN. E' in consiglio regionale dal 1994

IL SITO WEB DI ANTONIO LIORI

ALBERTO RANDAZZO
Nato a Cagliari nel 1971 , di professione impiegato . Nel 2004 è stato eletto in Consiglio regionale nelle fila dell'UDC.

CARLO SANJUST
Nato a Cagliari nel 1970, libero professionista,Consigliere comunale a Cagliari, dal 2001 al 2004, Consigliere regionale dal 2004 sempre eletto nelle fila di Forza Italia.

IL SITO WEB DI CARLO SANJUST

EDOARDO TOCCO
Nato a Cagliari nel 1959 laureato in Economia e Commercio, è stato consigliere Comunale a Cagliari
IL SITO WEB DI EDOARDO TOCCO

MARIANO CONTU
È nato a Selargius nel 1952, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Cagliari. Medico Dirigente della A.S.L. 6 di Sanluri dove prende servizio dal 1991 dapprima nel Servizio di Igiene Pubblica e poi in qualità di Direttore Sanitario del Distretto di Sanluri. Ha anche insegnato in qualità di professore incaricato presso l'Università agli Studi di Cagliari facoltà di Medicina e Chirurgia .
Aderisce a Forza Italia sin dal 1994, occupandosi inizialmente della gestione interna al partito. Dopo essere stato assessore gli Affari generali nella provincia di Cagliari, nel 2004 è stato eletto in Consiglio Regionale.

IL SITO WEB DI MARIANO CONTU


ONORIO PETRINI
Nato a Cagliari nel 1948, odontotecnico, nel 1994 eletto nelle file di Forza Italia al consiglio comunale di Cagliari. Dal 2003 è in Consiglio Regionale

IL SITO WEB DI ONORIO PETRINI

CLAUDIA LOMBARDO
Nata a Carbonia nel 1972. Impiegato. E' stata coordinatrice regionale di Forza Italia. Dal 2004 in Consiglio Regionale.

GIORGIO LOCCI
50 anni, primario di cardiologia all'ospedale Businco di Cagliari.

SITO DI GIORGIO LOCCI (FACEBOOK)

PAOLO TERZO SANNA
Nato a san Gavino nel 1956, imprenditore. Consigliere comunale di San Gavino.

SISINNIO PIRAS
Nato a Villacidro il 3 febbraio 1960, fino al 200 è stato professore di educazione fisica. gestisce un centro fitness ed è imprenditore nell'allevamento . Consigliere comunale di Villacidro. E' al suo primo mandato come consigliere regionale.

SITO WEB DI SISINNIO PIRAS






Nessun commento: