Visualizzazione post con etichetta CGIL. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CGIL. Mostra tutti i post
venerdì 6 maggio 2011
Anche in Sardegna la CGIL in sciopero
Sciopero generale della Cgil anche in Sardegna. Solito baletto di cifre: 3000 persone hanno manifestato tra Cagliari e Sassari secondo la questura, 7000 secondo gli organizzatori. L'unico dato certo riguarda la disoccupazione giovanile: il 44% dei sardi tra i 15 e i 24 anni è senza lavoro
Iscriviti a:
Post (Atom)